Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Adotta a distanza

Un Conto Corrente amico dei Quattro Zampe creato per aiutare i nostri amici e offrire loro una speranza di una nuova vita grazie anche a te!

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

totò

Adotta a distanza

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

OPPURE

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO 4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

UN AVVISO: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO.GRAZIE A TUTTI.
! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

Ultime Notizie

CIAO NONNA ANGELINA

CIAO NONNA ANGELINA

21 aprile 2020

Quando entrando in canile ci scontriamo con loro, i cani anziani vecchi ed indifesi, tutto il nostro animo va in pezzi. Angelina,un muso senza occhi, senza bocca…un muso invisibile senza voce che dentro quella gabbia scura si è rintanata per una vita, credendo che il mondo fuori fosse peggio. Angelina era in canile dal 2004!!! Leggi tutto…

Leggi il resto »
CIAO DOLCISSIMA DOMITILLA

CIAO DOLCISSIMA DOMITILLA

30 marzo 2020

Quando cerchi di salvare i cani anziani, sai bene che l’adozione è più bella, ma anche più sofferta, perché si ha la consapevolezza che possano godere troppo poco di quella felicità agognata. Spesso siamo fortunati, e i nostri amati vivono ancora lunghi anni di meritato amore, per altri purtroppo il destino è molto crudele, e così Leggi tutto…

Leggi il resto »
FINALMENTE BIMBO, OGGI BACH  HA TROVATO LA SUA VERA FAMIGLIA

FINALMENTE BIMBO, OGGI BACH HA TROVATO LA SUA VERA FAMIGLIA

2 marzo 2020

L’appello  che ci ha portato ad aiutare il tenero Bimbo è stato quasi profetico “Cerchiamo per Bimbo una famiglia dove ci sia amore, dove non importa se non si è perfetti, e dove in passeggiata si vada tutti assieme“. Ogni animale, come noi esseri umani,ha sicuramente un destino scritto.Una delle solite domeniche a portare a Leggi tutto…

Leggi il resto »