Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Adotta a distanza

Un Conto Corrente amico dei Quattro Zampe creato per aiutare i nostri amici e offrire loro una speranza di una nuova vita grazie anche a te!

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

totò

Adotta a distanza

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

OPPURE

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO 4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

UN AVVISO: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO.GRAZIE A TUTTI.
! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

Ultime Notizie

UNA FRECCIA CHE ARRIVA DRITTO AL CUORE

UNA FRECCIA CHE ARRIVA DRITTO AL CUORE

1 marzo 2018

Grandissimo successo della FRECCETTATA organizzata per una raccolta di beneficenza dedicata ai nostri pelosi sfortunati. Tanti i partecipanti che hanno passato un simpatico pomeriggio e hanno sfidato il freddo polare per scaldarsi tra una birra, musica e un lancio di freccette. Questo bersaglio centrato ha un valore importante per noi, perchè grazie a tante persone di buon Leggi tutto…

Leggi il resto »
FRECCETTATA DI BENEFICENZA PER I CANI DI GRUPPO SPILLO

FRECCETTATA DI BENEFICENZA PER I CANI DI GRUPPO SPILLO

5 febbraio 2018

La cara Stefania P. che ringraziamo di cuore, ci ha coinvolto in una bella e divertente iniziativa il  25 febbraio 2018 che speriamo potrà portare aiuti per il mantenimento dei nostri cani in pensione, ma soprattutto UN’ ADOZIONE  per chi aspetta da troppo tempo.  Partecipate numerosi, vi aspettiamo!!   Presso il JJ  pub in Arzago D’ Leggi tutto…

Leggi il resto »
LA COMETA DI NONNO TINO

LA COMETA DI NONNO TINO

9 gennaio 2018

Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a pubblicare il tuo appello, fare conoscere la tua tribolata vita al mondo…..nemmeno due settimane di libertà  e sei volato via come una piuma leggera che si libra nel vento. Nonno Tino ci è stato segnalato come un caso disperato, un cane con mielopatia degenerativa che  dopo 17 anni Leggi tutto…

Leggi il resto »