Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Adotta a distanza

Un Conto Corrente amico dei Quattro Zampe creato per aiutare i nostri amici e offrire loro una speranza di una nuova vita grazie anche a te!

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

totò

Adotta a distanza

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

OPPURE

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO 4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

UN AVVISO: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO.GRAZIE A TUTTI.
! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

Ultime Notizie

IL NOSTRO DOLCE BERTY TRASLOCA

IL NOSTRO DOLCE BERTY TRASLOCA

19 ottobre 2017

In settembre  la cardiopatia del nostro caro Berty è peggiorata molto, ed è dovuto essere trasportato due volte in poche settimane in clinica per svuotare l’addome che si continuava a gonfiare di liquido. L’ ecocardiogramma ha mostrato uno stato  grave di salute del cuore del piccolo che ha iniziato a seguire una cura molto capillare. Dato che in Leggi tutto…

Leggi il resto »
ORA SEI IL PRIMO TRA GLI ANGELI CARO AMICO SFORTUNATO

ORA SEI IL PRIMO TRA GLI ANGELI CARO AMICO SFORTUNATO

29 settembre 2017

Ciao a tutti, io ero Primo. Che nome davvero beffardo per uno come me che ha fatto una vita infernale e sicuramente nella vita è sempre arrivato nelle ultime file…. E così è stata tutta la mia esistenza: randagio prima in una terra rossa di vergogna per gli animali, poi in canile, dove mi sono Leggi tutto…

Leggi il resto »
IL PRINCIPINO CARLO E’ DIVENTATO UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA

IL PRINCIPINO CARLO E’ DIVENTATO UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA

4 agosto 2017

In un periodo davvero buio, un raggio di luce ci permette di gioire  annunciandovi che il nostro vecchio Carletto è stato ufficialmente inserito in famiglia. La cara Samanta, che ci ospita tanti vecchietti, ha sempre nutrito un amore spassionato per questo ragazzone spettinato e alla fine ha deciso di farlo “suo” per sempre….e la fiaba Leggi tutto…

Leggi il resto »