Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Adotta a distanza

Un Conto Corrente amico dei Quattro Zampe creato per aiutare i nostri amici e offrire loro una speranza di una nuova vita grazie anche a te!

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

totò

Adotta a distanza

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

OPPURE

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO 4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

UN AVVISO: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO.GRAZIE A TUTTI.
! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

Ultime Notizie

IL NOSTRO AMATO PICCOLO LORD CI HA SALUTATO. CIAO TOTO’

IL NOSTRO AMATO PICCOLO LORD CI HA SALUTATO. CIAO TOTO’

16 gennaio 2020

Abbiamo ricevuto una di quelle notizie che speri arrivino il più tardi possibile, ma ogni creatura sa quando il suo tempo sta per terminare, e anche per la nostra Perla Nera è arrivato. Esattamente 4 anni fa iniziava una vita meravigliosa dopo anni di attesa e sofferenze, e il 14 gennaio se ne è andato tra Leggi tutto…

Leggi il resto »
CIAO HABIBI, DOLCISSIMO ANGELO

CIAO HABIBI, DOLCISSIMO ANGELO

9 gennaio 2020

Habibi, un cane  i cui occhi sono sempre stati l’espressione di pura gratitudine per tutto ciò che ha potuto vivere e conoscere in soli 11 mesi di libertà dopo un inferno  di cemento e clausura durato almeno  13 anni. Ricordo il giorno che sei arrivato, per nulla intimorito, solo curioso ed incredulo che esistesse un Leggi tutto…

Leggi il resto »
LA TENERA DOMITILLA CE L’HA FINALMENTE FATTA!

LA TENERA DOMITILLA CE L’HA FINALMENTE FATTA!

31 dicembre 2019

La notizia e’ di quelle davvero di sapore natalizio, e il sogno che pareva non realizzarsi mai si è concretizzato davanti ai nostri occhi una fredda mattina di dicembre e il regalo è arrivato. Dopo anni di appelli, illusioni e delusioni, finalmente la nostra Domitilla  è a casaaaaaa❤❤ Grazie all’amica Sonia per la scelta e Leggi tutto…

Leggi il resto »