Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Come aiutarci

Grazie alla solidarietà di molte persone, è stato possibile, e sempre lo sarà, soccorrere, salvare, curare e condurre in adozione tanti piccoli e grandi amici.

  • Se hai voglia di incentivare ora e nel futuro il nostro impegno a favore di tutti i cani che gravitano in situazioni spaventose,dimenticati da tutto e da tutti…

 

  • Se desideri partecipare ai costi di terapie, cure, pensioni e quant’altro si renda necessario per ridare un barlume di speranza e dignità a chi soffre in silenziose con un gradito contributo…

 

  • Se desideri adottare a distanza uno dei nostri bisognosi amici…

 

 

Come aiutarci

Un Conto Corrente amico dei Quattro Zampe creato per aiutare i nostri amici e offrire loro la speranza di una nuova vita grazie anche a te!

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

Luce

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

OPPURE

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO 4023 6006 1633 9554

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure fai una donazione con Carta di Credito o PayPal

UN AVVISO IMPORTANTE: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO. GRAZIE A TUTTI.
! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

Ultime Notizie

CIAO ACHILLE, NONNINO DAL CUORE BUONO

CIAO ACHILLE, NONNINO DAL CUORE BUONO

11 maggio 2017

Quello che sto provando è dolorosamente familiare, un deprimente dejavu della mia vita che conosco fin troppo bene: un profondo abbattimento unito ad un senso di impotenza che mi fa sprofondare in uno spazio senza fondo, senza luce e sempre più irraggiungibile. Succede sempre quando  un animale a me caro se ne va…ma negli ultimi Leggi tutto…

Leggi il resto »
CIAO NONNO ARTURO

CIAO NONNO ARTURO

14 aprile 2017

Assistere alla rinascita di un cane anziano, di un cane con decenni sulle spalle di duro cemento, clausura, e privazione, ti apre il cuore ed è per questo che fa tanto male aver potuto offrire così poco ad un fiore che stava iniziando a schiudersi. E così, solo 4 mesi di libertà dopo una vita Leggi tutto…

Leggi il resto »
ANCHE LA NOSTRA KATIA HA TROVATO CASA!!

ANCHE LA NOSTRA KATIA HA TROVATO CASA!!

9 aprile 2017

Due lunghi anni di attesa senza un perché, mentre la dolce e bellissima Katia, già nata e cresciuta solo in un rifugio della Calabria, attendeva con speranza qualcuno che la potesse amare per sempre ed esclusivamente. Questi eventi capitano sempre per caso, quando meno te lo aspetti e la sfiducia oramai fa parte del tuo Leggi tutto…

Leggi il resto »