Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Come aiutarci

Grazie alla solidarietà di molte persone, è stato possibile, e sempre lo sarà, soccorrere, salvare, curare e condurre in adozione tanti piccoli e grandi amici.

  • Se hai voglia di incentivare ora e nel futuro il nostro impegno a favore di tutti i cani che gravitano in situazioni spaventose,dimenticati da tutto e da tutti…

 

  • Se desideri partecipare ai costi di terapie, cure, pensioni e quant’altro si renda necessario per ridare un barlume di speranza e dignità a chi soffre in silenziose con un gradito contributo…

 

  • Se desideri adottare a distanza uno dei nostri bisognosi amici…

 

 

Come aiutarci

Un Conto Corrente amico dei Quattro Zampe creato per aiutare i nostri amici e offrire loro la speranza di una nuova vita grazie anche a te!

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

paolo dolce

ivan

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

OPPURE

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO 4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure fai una donazione con Carta di Credito o PayPal

UN AVVISO IMPORTANTE: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO. GRAZIE A TUTTI.
! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

Ultime Notizie

IVAN, FINALMENTE HAI TROVATO QUALCUNO DA AMARE

IVAN, FINALMENTE HAI TROVATO QUALCUNO DA AMARE

17 novembre 2020

Ci sono giorni in cui ti alzi la mattina e speri di avere qualcosa di diverso da raccontare, qualcosa per cui essere felice e credere che un desiderio molto profondo possa trovare la sua realizzazione. E oggi è stato cosi. Mentre la mente vagava a come fare per trovare casa ai cani di cui ci Leggi tutto…

Leggi il resto »
TAPPO E PAOLO DAL DOLORE ALLA GIOIA: UN DESTINO SEMPRE ASSIEME

TAPPO E PAOLO DAL DOLORE ALLA GIOIA: UN DESTINO SEMPRE ASSIEME

22 ottobre 2020

Vi capita mai di sognare ad occhi aperti?  A me si, tante volte. Immagini meravigliose e situazioni ideali forse anche per alienarsi dalle brutture che questa vita ci continua a imporre quotidianamente.  Beh, succede che una volta su un milione quei sogni si avverino, quei sogni che nemmeno nella tua parte più profonda avresti mai Leggi tutto…

Leggi il resto »
IL MIRACOLO DI SHEELA. OGGI FELICE A CASA

IL MIRACOLO DI SHEELA. OGGI FELICE A CASA

9 ottobre 2020

Siamo talmente felici che quasi stentiamo a crederci, ma anche la nostra piccola dolce e timida Sheela è riuscita a fare breccia nel cuore di una persona che ha deciso di prenderla con se e darle tutto l’amore che merita dopo oltre 10 anni passati in una gabbia. Quando la sua compagna di viaggio e Leggi tutto…

Leggi il resto »