Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Donazioni

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

Con una donazione al nostro Gruppo,non solo contribuisci ad aiutarci nella nostra attività quotidiana in favore dei quattrozampe,ma diventi parte integrante dei nostri progetti, unendo la tua voce alla nostra nella battaglia contro randagismo e abbandono.

Gruppo Spillo  è un Gruppo volontariale senza scopo di lucro che non percepisce nessuna sovvenzione, ma vive solo grazie all’autosostentamento fornito dai propri componenti e da chi dimostra un alto grado di sensibilità verso gli animali in difficoltà credendo nel nostro lavoro e sostenendoci.

Le offerte e le donazioni che vengono effettuate tramite pay pal o tramite gli altri canali (vedi postpay o conto corrente sottoindicati) sono utilizzate in gran parte per il mantenimento dei cani presso le pensioni dove li appoggiamo in attesa di un’adozione, le spese veterinarie di base(antiparassitari, medicinali, vaccinazioni) e in caso di necessità anche per interventi chirugici, controlli approfonditi (Tac, risonanza magnetica, ecografia) e sterilizzazioni.

I fondi raccolti possono essere utilizzati anche per il materiale necessario relativo alla nostra attività di volontariato (stampa di locandine per eventi dove partecipiamo, biglietti di natale da inviare ai nostri gentili benefattori, acquisto cappottini, pettorine, collari per i nostri ospiti e all’occorrenza cibo specifco) piuttosto che partecipazioni a collette per casi urgenti di volontari in difficoltà.

partecipazioni spillo

PAY PAL e CARTA DI CREDITO

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

oppure

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO  4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

UN AVVISO: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO. GRAZIE A TUTTI.
! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

Ultime Notizie

UN MAGNETE PER AIUTARE I CANI DI GRUPPO SPILLO

UN MAGNETE PER AIUTARE I CANI DI GRUPPO SPILLO

7 dicembre 2017

Il Natale è il momento in cui le volontarie lasciano volare la mente e l’ingegno per poter creare qualcosa che possa contemporaneamente far felice una persona e aiutare un animale sfortunato. Noi di Gruppo Spillo, dopo il grande successo delle Tazze griffate di qualche anno fa, abbiamo deciso di riprovarci, perchè le spese sono state Leggi tutto…

Leggi il resto »
Un Natale speciale per la nostra Domitilla con il Calendario dell’Avvento Innovet

Un Natale speciale per la nostra Domitilla con il Calendario dell’Avvento Innovet

3 dicembre 2017

Quest’anno un cane del Gruppo Spillo ha avuto l’onore di entrare nell’olimpo delle star a quattrozampe  che hanno partecipato al calendario dell’avvento Innovet. Aprite ogni giorno la casella corrispondente e cliccando  sulla foto che vi apparirà sotto la finestrella, potrete scoprire la storia del cane e aiutarlo così a trovare una casa! https://www.calendarioavventoinnovet.com/ Inaugura il mese la nostra Leggi tutto…

Leggi il resto »
VANESSA HA FINALMENTE UN PAPA’ DA AMARE

VANESSA HA FINALMENTE UN PAPA’ DA AMARE

13 novembre 2017

Non riuscivamo a credere che la dolcissima Vanessa, un microbo di pelo, non riuscisse a trovare casa, ma peggio ancora non avesse avuto nemmeno una richiesta. Non era la solita cagnolina standard del nostro Gruppo. Era giovane, sana ,adatta a chiunque e dopo 4 mesi  il silenzio attorno a lei ci stava davvero gettando nello Leggi tutto…

Leggi il resto »