ARTEMISIA

Adotta SOLO a distanza

Femmina
Mix Jack russel
Presso casa Famiglia prv Erba (CO) Provenienza: Lazio

L'abbandono l'hanno resa diffidente, ma basta poco per entrare nel suo cuore

COSTI

Pensione: 90 euro al mese

ADOTTATO DA:

Artemisia è stata trovata in strada, dolce spaesata e disorientata procedeva svelta tra le auto e la tangenziale. Recuperata dalla volontarie di zona con la speranza di ridarla all’ipotetica famiglia che l’aveva persa, la realtà è stata come sempre una doccia fredda: nessun microchip e nessuno che l’abbia mai reclamata e così per lei è iniziato l’ergastolo di un canile con tante, troppe anime disperate. Artemisia è una piccolissima meticcia anziana di soli 6 kili dal carattere un po’ burbero ed in canile si è trovata spaesata. Il nostro Gruppo Spillo ha letto il grido di allarme delle volontarie che chiedevano aiuto per questo povero scricciolo che stava per essere deportata in un canile a vita, in una struttura sperduta e con pochi volontari. Un posto dove il freddo inverno è terribile e il caldo dell’estate è soffocante, un posto dove non c’è pace e  dove non c’è dignità. Come sempre non ci abbiamo pensato due volte e ci siamo offerte per salvarla e regalarle i suoi ultimi anni in un ambiente tranquillo e sereno come merita e perciò è stata portata in Lombardia, presso la nostra casa famiglia di fiducia dove ha potuto subito godere delle piccole grandi gioie di un giaciglio caldo, di libertà e serenità.

Artemisia fa parte del nostro progetto di salvare cani molto anziani o problematici  che mai nessuno ha richiesto, in modo da regalare loro uno scampolo di vita felice, ed è un cagnolina che vivrà ciò che gli resta in questo piccolo paradiso. Per lei cerchiamo adottanti a distanza che ci aiutino nel suo mantenimento e magari vogliano diventare i suoi genitori virtuali.(con possibilità di visite)

Per informazioni contattate Annalisa 

annalisa.bullega@gmail.com  oppure 347/4345242 (dopo le ore 19)

IN QUESTE FOTO: OTTOBRE 2018, ARTEMISIA RILASSATA TRA UNA CUCCIA ED UN’ALTRA E UN SIMPATICO VIDEO DOVE SI VEDE CHE E’ ANCORA IN FORMA

artemisia cuccia

artemisia tenera

IN QUESTE FOTO: ARTEMISIA IN CANILE

artemisia in canile

artemisia in canile