BIG DADDY

Maschio
Meticcio Lupoide
Pensione a Novi Ligure (AL) Provenienza: Lazio

Anni di reclusione intaccano il corpo ma non l'anima. Aiutiamo Daddy a risorgere

COSTI

Pensione: 120 euro al mese

ADOTTATO DA:

Fabrizia B. : 100 euro al mese

 

Ci sono cani talmente dimenticati dal mondo che a volte si pensa non siano mai esistiti. E noi di Gruppo Spillo andiamo alla ricerca proprio di loro: degli invisibili e dei figli di nessuno. Big Daddy ci è stato segnalato dalla solita volontaria che tutti i giorni si scontra con realtà dure e cani sepolti vivi nell’indifferenza di decenni. Daddy è un cane meraviglioso, ingrassato oltremisura al limite dell’obesità per l’apatia della detenzione e la solitudine. Mai uscito, mai calcolato, si è sfogato sul cibo che ha mangiato in quantità tale da quasi non alzarsi nemmeno più dal suo angolino di cemento. Un cane che aveva deciso come morire per liberarsi da una vita che non esisteva più da troppo tempo. L’emozione di vederlo appoggiare le zampe storte e atrofizzate sulla neve fresca, vederlo camminare piano piano, assaggiare la neve e guardarti con quegli occhi buonissimi e increduli che ancora non hanno capito che finalmente l’incubo è finito ci ha emozionato. Ora inizia la seconda parte del progetto: trovare una casa a questo piccolo amico per cui ci siamo già attivati per fare un controllo approfondito e verificare lo stato di obesità con eventualmente cure o cibo specifico. Daddy è un tenero mettccio lupoide castrato che in forma sarebbe sui 30 kg, taglia media, buonissimo con tutti i cani. Ora si trova in un rifugio presso Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Ha circa 11 anni ed è adottabile in Lombardia o Piemonte. Saranno fatti serissimi e selezionati controlli pre e post affido con obbligo di firma su modulo adozione e incontro al rifugio con i possibili adottanti. No cane in giardino da solo, no serragli no catene. Presenza di  gatti da valutare. Astenersi perditempo. Ricordiamo che Daddy è adottabile anche a distanza: scriveteci per sapere come diventare il suo papà o la sua mamma virtuale (con possibilità di visite)

Per informazioni contattate Annalisa 

annalisa.bullega@gmail.com  oppure 347/4345242 (dopo le ore 19)

IN QUESTE FOTO: NOVEMBRE 2019  DADDY SI RILASSA CON IL SUO GRUPPO DI AMICI….UNA CASA PERO’ SAREBBE MEGLIO PER LE SUE ZAMPE AFFATICATE.

daddy-novembre1

daddy-e-amici

daddy serio

IN QUESTE FOTO: MARZO 2019  DADDY NON E’ PIU’ TRISTE E SERIO MA HA RITROVATO IL SORRISO.

daddy happy

daddy smile

daddy gioia

IN QUESTE FOTO: FEBBRAIO 2019  IL NOSTRO DOLCISSIMO BIG DADDY FINALMENTE LIBERO DI CAMMINARE SULLA NEVE, PRENDERSI COCCOLE E CAREZZE E RILASSARSI DOVE VUOLE

dadd ysweet

daddy carezze

daddy e la neve

io e daddy

IN QUESTE FOTO: BIG DADDY IN CANILE

Daddy triste in canile

daddy canile