DAISHI

Maschio
pitbull
Pensione a Novi Ligure (AL) Provenienza: Albania

11 anni, a questa età un cane dovrebbe avere il meglio, godersi la vecchiaia accudito e amato e invece...

COSTI

Pensione: 120 euro al mese Marzo 2022: Test Erlichia, Leishmania, raschiato, ecografia addominale: 140 euro

ADOTTATO DA:

Stefania G.: per 30 euro al mese

Ed eccoci qua a presentarvi il nostro nuovo salvataggio. Daishi, 11 anni. La sua famiglia in Albania non lo voleva più e lo ha portato a sopprimere. Stava dentro una gabbietta piccolissima da cui usciva una forze due volte pochi minuti in attesa che arrivasse il triste momento…Potevamo lasciarlo morire? Grazie al supporto di Un Pit Bull Per Amico  siamo riuscite a prenderlo in carico dividendo la retta dello stallo dove lo abbiamo appoggiato. Arrivato con una staffetta  infinita al nostro rifugio di Novi Ligure (AL) pian piano si sta riprendendo. Sabato ho visto un cane che deve avere sofferto tantissimo sia fame che detenzione. Non ha muscolatura, magro all’inverosimile, probabile dermatite, ma con uno sguardo curioso e tenero, e una vitalità davvero stupefacente. Siamo già pazzi di lui. Vi chiediamo con umiltà un aiuto per il cibo specifico, integratori e pensione. Siamo davvero senza ossigeno ma abbiamo fatto uno sforzo gigante per non lasciarlo morire.
Aiutateci a donargli una nuova vita.
Ha fatto le analisi preliminari, ed è risultato negati a leishmania ed erlichia, monitoreremo la magrezza ed eventualmente più avanti si farà un check up. Il pelo è rovinato, forse dermatite, ha una specie di ciste da controllare e non è castrato.
Daishi è adottabile in Lombardia o Piemonte. Saranno fatti serissimi e selezionati controlli pre e post affido con obbligo di firma su modulo. Adozione e incontro al rifugio con i possibili adottanti. Adatto a persone che conoscono la razza, presenza altri cani da valutare. No cane in giardino da solo, no serragli no catene.
Per informazioni: annalisa.bullega@gmail.com  telefono: 347/4345242 (se non risponde lasciate un sms o un WA) oppure scriveteci sulla nostra pagina FB Gruppo Spillo!
Ricordiamo che Daishi è adottabile anche a distanza: scriveteci per sapere come diventare il suo papà o la sua mamma virtuale (con possibilità di visite) Per informazioni: info@gruppospillo.com, oppure scriveteci sulla nostra pagina FB Gruppo Spillo!
NEWS DAISHI
Il nostro caro vecchietto è stato sottoposto ad un controllo più accurato del suo stato di salute.
Sono state rifatte le analisi per Leishmania ed Erlichia,(entrambe negative), ecografia addominale per controllo dell’eccessiva magrezza, ecocardio, e  raschiato per verifica di eventuali allergie della pelle visto lo stato terribile in cui versa. Purtroppo si è evidenziata una massa sul fegato che è abbastanza rovinato. Fortunatamente il citologico non ha rilevato cellule tumorali, ma purtroppo è un processo degenerativo che non potrà migliorare, bensì solo essere tenuto sotto controllo. Il nostro cagnone per ora è comunque vigile e tranquillo. Mangia con appetito, e convive meravigliosamente con gli altri ospiti del rifugio. 
IN  QUESTE FOTO E VIDEO: APRILE 2022, DAISHI RILASSATO E CON GLI AMICI IN PASSEGGIATA. PURTROPPO LA SITUAZIONE FISICA E’ ANCORA PARECCHIO BRUTTINA, MA STIAMO FACENDO IL POSSIBILE PER RIMETTERLO IN FORZE.
DAISHI RELAX
IN QUESTE FOTO: MARZO 2022,  LE PRIME VERE PASSEGGIATE, I GIOCHI, LE NOVITA’ DI UNA VITA CHE NON ESISTEVA PIU’.  E PICCOLO GIRO IN CLINICA PER UN BEL CHECK UP COMPLETO
DAISHI CLINICA
DAISHI GIOCA
daishi passeggio
IN QUESTE FOTO: FEBBRAIO 2022,  IL VIAGGIO DI DAISHI VERSO LA LIBERTA’…ULTIMA GABBIA PER TE
daishi partenza1daishi partenza
IN QUESTE FOTO: DAISHI NELLA SUA PRECEDENTE VITA, QUANDO CREDEVA DI AVERE UNA FAMIGLIA AMOREVOLE
daishi collage