SOFIA

Femmina
Meticcio Breton
Pensione a Canzo (CO) Provenienza: Molise

La libertà non è quando vedi il cielo senza sbarre, ma quando puoi condividerlo con qualcuno

COSTI

Pensione: 90 euro al mese

ADOTTATO DA:

Sofia è una cagnolina che ha vissuto come tanti sfortunati una vita intera in un canile del sud senza adozioni e senza volontari. Grazie alla segnalazione dell’unica persona che si occupa dei tanti ospiti senza speranza, abbiamo potuto offrirle una sistemazione migliore in attesa di una vera famiglia che, vista la bellezza e la bontà di questa creatura, non dovrebbe essere difficile da trovare. L’importante come sempre, è non farsi bloccare dall’età. Arrivata un giorno d’estate nella nostra casa famiglia vicino ad Asso (CO), si è subito ambientata con i nostri ospiti pelosi che appoggiamo li, ed ha dimostrato ottima interazione con persone e animali. Sofia ha circa 10 anni, è una taglia media contenuta, sterilizzata e microchippata. Ha effettuato tutte le analisi del caso ed è un cane sano. Ha dimostrato di sapere andare al guinzaglio, in macchina e muoversi anche in un contesto urbano trafficato. Adottabile in Lombardia o Piemonte. Saranno fatti serissimi e selezionati controlli pre e post affido con obbligo di firma su modulo adozione e incontro al rifugio con i possibili adottanti. Adatta a coppie giovani, famiglie  anche con bambini o meglio ancora, persone non giovanissime . L’importante è che le si possa dedicare del tempo perché ama passeggiare e stare in compagnia. Possibile adozione con presenza di cani maschi o femmine non dominanti. Presenza gatti da valutare. No cane in giardino da solo, no serragli no catene. Astenersi perditempo. Per informazioni: annalisa.bullega@gmail.com  telefono: 347/4345242 (se non risponde lasciate un sms o un WA)

Ricordiamo che Sofia è adottabile anche a distanza: scriveteci per sapere come diventare il suo papà o la sua mamma virtuale (con possibilità di visite) Per informazioni: info@gruppospillo.com, oppure scriveteci sulla nostra pagina FB Gruppo Spillo!

IN QUESTE FOTO: GENNAIO 2022, SOFIA E’ STATA RIFIUTATA DOPO 6 MESI DI ILLUSIONE E NEMMENO 24 ORE IN CASA. MA LEI SORRIDE E ASPETTA LA PERSONA CHE NON LA DELUDERA’

Sofia aspetta

IN QUESTE FOTO: GIUGNO E AGOSTO 2021,SOFIA PERFETTAMENTE A SUO AGIO TRA GLI AMICI E A PASSEGGIO

sofia a passeggioNANA cover

IN QUESTA FOTO: SOFIA IN CANILE

Sofia in canile