HAPPY

Maschio
Mix Mastino Spagnolo e Labrador
Pensione a Novi Ligure (AL) Provenienza: Lombardia - cessione di privato

Bello sono bello, buono sono buono, mi fregano la taglia e l'età, eppure sono meglio di un cucciolone con in più la saggezza degli anziani.

COSTI

Pensione: 120 euro al mese Febbraio 2020: Vermifugo: 40 euro Marzo 2020: Profilo esteso sangue geriatrico: 70 euro Esame tiroide: 30 euro Esame erlichia : 50 euro Esame leishmania e filaria: 30 euro

ADOTTATO DA:

Carlo e Monica C. : per 100 euro al mese

Nel mese di Febbraio 2020, con il nostro Gruppo siamo intervenuti con grande sforzo su una situazione a rischio segnalata da una cara amica riguardo ad un cane che stava per finire in canile. Ed eccoci a presentarvi Happy, mix mastino/labrador maxi taglia che 6 anni fa credeva di aver vinto al Superenalotto scampando alla morte in perreras, mentre ne ha solamente trovata una più lenta qui in Italia. 6 anni di adozione senza mai vedere oltre il giardino di casa, con la parola veterinario forse letta solo su un dizionario e con l’unica variante di ingozzarsi di ciò che gli è stato somministrato per tutto questo tempo riducendolo all’obesità. A causa di problemi di salute del suo proprietario, o forse solamente perchè si è solo stufato come tanti di avere un cane, Il suo destino sarebbe stato un canile, che per un cane così equivale  alla sua ultima tappa di vita. Non ci abbiamo pensato due volte ad accoglierlo nel nostro Gruppo di geriatri e cani diversamente giovani presso il nostro rifugio di Novi Ligure, dove avrà qualche chances di rifiorire. Happy ha 10 anni, taglia grande, castrato, salute buona nonostante il primo vaccino glielo abbiano fatto solo ora, e, nonostante la stazza, non è nemmeno un gran mangione. Sta comunque seguendo una dieta fatta di cibo light e questo lo sta aiutando con il peso in eccesso. Negativo a leishmania filaria ed erlichia. Segni particolari: bontà pazzesca e carattere d’oro. Ha subito dimostrato di sapersi adattare alla convivenza con gli ospiti presenti. Cani grandi, piccoli, maschi e femmine. Adatto a tutti, anche  a famiglie con bambini e con altri cani buoni, presenza gatti da valutare. Diamogli una possibilità!!  Unico requisito, data la stazza e l’età, si preferisce una casa a piano terra oppure la presenza di un ascensore nello stabile. Happy è adottabile in Lombardia o Piemonte. Saranno fatti serissimi e selezionati controlli pre e post affido con obbligo di firma su modulo. Adozione e incontro al rifugio con i possibili adottanti. No cane in giardino da solo, no serragli no catene. Astenersi perditempo. Ricordiamo che Happy è adottabile anche a distanza: scriveteci per sapere come diventare il suo papà o la sua mamma virtuale (con possibilità di visite) Per informazioni: annalisa.bullega@gmail.com  telefono: 347/4345242 (se non risponde lasciate un sms o un WA) oppure scriveteci sulla nostra pagina FB Gruppo Spillo!

 

IN QUESTE FOTO: GENNAIO 2021,  DOPO QUASI TRE MESI DI BLOCCO PER LA MALEDETTA PANDEMIA RIUSCIAMO AD ANDARE A TROVARE I NOSTRI CANI. TROVIAMO UN HAPPY IN FORMA. DIMAGRITO E DESIDEROSO DI PASSEGGI E CAREZZE. COME NON AMARLO?

Happy cerca coccole

 

Happy Tenero

IN QUESTE FOTO: SETTEMBRE E OTTOBRE 2020, HAPPY TRANQUILLO SI RILASSA CON I SUOI AMICI E PASSEGGIA CON NAVA IN UNA BELLA GIORNATA AUTUNNALE  

happy attento

happy e nava a spasso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HAPPY& FRIENDS

Happy in forma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IN QUESTE FOTO: GIUGNO 2020, HAPPY ORAMAI IN FORMA E PIU’ DINAMICO, AMA COMUNQUE PRENDERSI COCCOLE E SDRAIARSI AL FRESCO ANCHE CON I SUOI COMPAGNI DOPO UNA PASSEGGIATA.

happy aurora coccole

Happy coccole

Happy dolce

Happy felice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IN QUESTE FOTO: APRILE E MARZO 2020, HAPPY SI E’ AMBIENTATO PERFETTAMENTE AL RIFUGIO ASSIEME AI SUOI NUOVI AMICI, E SI GODE LE PRIME VERE PASSEGGIATE DELLA SUA VITA

happy bello

Happy gruppone

Happy bello

Happy arrivato al rifugioIN QUESTE FOTO: FEBBRAIO 2020, PRIMO INCONTRO IN CASA CON HAPPY E VIDEO DI QUANDO LASCIA LA SUA CASA DOPO 6 ANNI.

Happy a casa sa che sta andando via

 

Happy sta per lasciare casa

Happy nella sua casa