Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Adotta a distanza

Un Conto Corrente amico dei Quattro Zampe creato per aiutare i nostri amici e offrire loro una speranza di una nuova vita grazie anche a te!

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

eva sorride

totò

Adotta a distanza

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

OPPURE

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO 4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    UN AVVISO: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO.GRAZIE A TUTTI.
    ! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

    Ultime Notizie

    Tempo di Natale, tempo di gadgets solidali.

    Tempo di Natale, tempo di gadgets solidali.

    18 Novembre 2021

    ogni anno Gruppo Spillo cerca nuove idee per poter ricavare qualche soldo per poter mantenere i cani in pensione e avere finali come quello di Brando, in questa foto felice da tre anni e adottato alla bella età di 14 anni. Tutti i cani devono avere un’occasione.

    Leggi il resto »
    BUON VIAGGIO TOTO’

    BUON VIAGGIO TOTO’

    25 Ottobre 2021

    “Non  sappiamo niente di lui, uno dei tanti randagineri abbandonati sulle strade di Palermo, senza dignità, senza  vita,condannati alla morte o all’inferno. Totò non èmorto, è finito all’inferno, dimenticato, in un canile dove nessuno va, né volontari né visitatori.” Questo è stato l’inizio dell’appello che ci ha fatto incontrare. Quando ho visto i tuoi occhi, il tuo Leggi tutto…

    Leggi il resto »
    ANCHE PER NAVA E’ ARRIVATA LA FELICITA’

    ANCHE PER NAVA E’ ARRIVATA LA FELICITA’

    30 Luglio 2021

    Ed ecco che, dopo un anno e mezzo di indifferenza e invisibilità, e con la tristezza di vedere tutte le sue amiche adottate, anche per Nava è arrivato il momento di dire addio alla vita triste di un box.  Grazie alla scelta di un ragazzo sensibile alle adozioni di cani anziani, per la nostra vecchietta Leggi tutto…

    Leggi il resto »