Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Adotta a distanza

Un Conto Corrente amico dei Quattro Zampe creato per aiutare i nostri amici e offrire loro una speranza di una nuova vita grazie anche a te!

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

eva sorride

totò

Adotta a distanza

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

OPPURE

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO 4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    UN AVVISO: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO.GRAZIE A TUTTI.
    ! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

    Ultime Notizie

    GRAZIE A TUTTI VOI EVA POTRA’ CAMMINARE PERFETTAMENTE

    GRAZIE A TUTTI VOI EVA POTRA’ CAMMINARE PERFETTAMENTE

    4 Aprile 2021

    Carissimi amici di Gruppo Spillo! Vogliamo ringraziare di cuore le persone che hanno accolto il nostro appello per Eva. Come vedete, la nostra piccola adesso può zampettare felice. È sempre una grande soddisfazione sapere che molti di voi sono quotidianamente in prima linea per aiutare i nostri sfortunati ospiti. Grazie a tutti anche da Eva!!

    Leggi il resto »
    UN AIUTO PER EVA

    UN AIUTO PER EVA

    3 Aprile 2021

    Amici di Gruppo Spillo HELP!! potete fermarvi a leggere un secondo? oggi siamo a chiedere un aiuto per la nostra EVA. Come sapete, Eva è stata operata l’anno scorso per sistemare una displasia bilaterale probabilmente congenita dalla nascita e peggiorata con l’abbandono in canile per diversi anni che l’aveva portata a camminare sui gomiti. Dopo Leggi tutto…

    Leggi il resto »
    BUON VIAGGIO PAOLO

    BUON VIAGGIO PAOLO

    12 Gennaio 2021

    E un giorno di dicembre, discreto come sei sempre stato, hai chiuso gli occhi e te ne sei andato.  Il nostro dolce Paolo, un cane come dicevamo noi, fatto “di pile”, per la sua tenerezza e dolcezza, ci ha lasciato dopo due mesi a casa. Era molto anziano, e il suo corpo provato da decenni Leggi tutto…

    Leggi il resto »