ADDIO MARLEY, LUPETTO MERAVIGLIOSO
Vite spezzate, senza un senso, senza un perché. Di quelle per cui non ti capaciterai mai e mai troverai pace. Cosi se ne è andato il nostro amato Marley. La vita gli è stata rubata in un battito di ciglia. Un minuto prima era vivo e felice, sorridente e meraviglioso come sempre, e un momento dopo non c’era più. Cieco, sordo, muto.. il tuo corpo vuoto, l’anima volata via. Uno shock troppo forte da digerire, troppo duro da accettare, troppo veloce da metabolizzare. Anni di appelli, una vita sprecata senza uno straccio di richiesta. L’ultimo tentativo, un appello pochi giorni fa, nella speranza che qualcuno si innamorasse del tuo sorriso, che ti potesse regalare la felicità di una vera famiglia, ma nessuno ha mai voluto darti una possibilità, perché gli occhi delle persone sono diversi da quelli dei volontari. Eppure tu eri felice di quello che avevi, felice di stare con i tuoi amici sfortunati e condividere la quotidianità del rifugio. Non ci sono parole per descrivere il dolore infernale che sto provando in questo momento, mentre il mio cervello non si spegne, non dorme, non si rassegna a trovare una ragione ad un destino cosi crudele. Marley, amore mio, ti chiedo scusa…scusa dal profondo del mio cuore spezzato, per non averti dato abbastanza, per non averti trovato una casa come promesso 3 anni fa quando ti ho scelto per aiutarti. Perdonami se puoi, perché io non riuscirò mai a farlo. Marley è stato il cane più buono che abbia mai conosciuto, pacifico, solare, buono con tutti. Non meritava di morire senza una famiglia. Buon viaggio Amico mio, grazie a Marina per avermi permesso di conoscerlo e aiutarlo e grazie a quelle poche persone che hanno voluto aiutarci nel suo mantenimento.
14-07-2023
LA SUA STORIA
Eccoci a presentarvi il nuovo Spillino Marley. Dopo mesi che vedevamo appello in rete continuamente senza un minimo di considerazione per lui, abbiamo deciso di offrire una zampa a questo simpatico nonnino. Il nostro Marley è un lupetto di taglia medio grande, buono come il pane e super sano. Trovato cucciolo 11 anni fa da una ragazza nelle strade di un paesino pugliese, purtroppo il suo destino è stato quello di tanti altri sfortunati che consumano la loro vita in canile o comunque dietro una gabbia. Marina, la volontaria che lo ha trovato, ha cercato di fare tutto il possibile per lui, ma purtroppo alcuni cani sono invisibili al mondo. Adesso ci proviamo noi a portargli fortuna. Arrivato con una staffetta al nostro rifugio di Novi Ligure (AL) ha subito dimostrato di sapersi adattare alla convivenza con gli ospiti presenti. Marley ha 11 anni, castrato, negativo alla leishmania ed erlichia, super sano. Lui sorride nonostante tutte le avversità che ha passato ed è pronto per una bella adozione. Gli vogliamo offrire una possibilità?
IN QUESTE FOTO : GENNAIO E MARZO MARLEY INIZIA L’ANNO NUOVO SPERANDO SIA QUELLO BUONO
IN QUESTA FOTO : APRILE 2022, MARLEY STA INVECCHIANDO, MA CI SPERA ANCORA
IN QUESTA FOTO : OTTOBRE 2021, QUASI UN ANNO IN RIFUGIO, NESSUNA CHIAMATA, MA MARLEY NON PERDE IL SORRISO
IN QUESTA FOTO: LUGLIO 2021, MARLEY HA VOGLIA DI UNA CASA, MAGARI ASSIEME ALLA SUA COMPAGNA NADIA CON CUI HA UN RAPPORTO OTTIMO
IN QUESTE FOTO : GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2021, MARLEY SI DIMOSTRA UN CANE ALLEGRO E MOLTO DOLCE.
IN QUESTE FOTO E VIDEO: DICEMBRE 2020, MARLEY E’ ARRIVATO A NOVI LIGURE E FA CONOSCENZA CON LA SUA COMPAGNA NADIA E IL NUOVO POSTO.
IN QUESTA FOTO: NOVEMBRE 2020, MARLEY EDUCATISSIMO ALLA SUA VISITA DAL VETERINARIO PRIMA DELLA PARTENZA
IN QUESTE FOTO: MARLEY NEL RIFUGIO AL SUD DOVE E’ STATO PER TANTO TEMPO MENTRE ASPETTAVA UN’ADOZIONE
Lascia un commento