CELESTINO, ANGIOLETTO DAGLI OCCHI COLOR DEL CIELO HA TROVATO CASA
Il nostro dolcissimo Celestino alla fine ha trovato la sua casa…e l’ha trovata presso la persona che lo ha accudito tutto questo tempo..i suoi problemi di salute che lo hanno “costretto” in casa e il suo amorevole carattere hanno fatto si che la proprietaria del rifugio dove era in stallo abbia deciso di tenerselo. Non possiamo che essere felici di questo poiche’ il piccino si era talmente abituato alla vita casalinga e alla presenza di Lia che sarebbe stato un peccato separarli.Grazie Lia per questo splendido gesto.
CELESTINO E’ STATO ADOTTATO DA LIA C. L’1-02-2009
LA SUA STORIA
Hanno gli occhi chiari questi due tesori….chiari come la luce che brilla dentro di loro, una luce gioiosa ed allegra…..una luce che loro, Celestino e Niki, hanno saputo mantenere, nonostante siano nati e cresciuti dove nessun’altro avrebbe resistito. Sono siciliani questi due cani ma la loro tenerezza non conosce confini geografici…aspettano una famiglia, e sanno che questa arriverà…la aspettano allegri come sempre, scondinzolando e giocando tra loro!
Sono giovani Niki e Celestino, un paio d’anni al massimo, anche se non lo sappiamo per certo poichè, come tutti i cani randagi, sono vissuti troppo spesso al buio dei palazzoni di periferia e senza l’attenzione di nessuno. Niki, femminuccia, è stata sterilizzata da una persona di buon cuore, ma le hanno lasciato le ovaie….perchè tanto i cani randagi, si sa, non li segue nessuno e perchè questa persona di buon cuore non aveva nessun tipo di cultura al riguardo.
Adesso per fortuna stanno bene, ma se vuoi fare la differenza per loro, contatta il gruppo spillo….loro faranno la differenza per te !! Niky e Celestino sono appoggiati in un bel rifugio in provincia di Perugia in attesa che il sogno di una vera casa diventi realtà.
IN QUESTA FOTO: CELESTINO IN STRADA IN SICILIA
Lascia un commento