DALHIA, SPLENDIDO FIORE OGGI LA REGINA DI CASA
Dalhia, un cane che sembrava destinato a non trovare una casa per i pregiudizi che girano sui molossi, un giorno è stata scelta da Cinzia, una meravigliosa persona che ha capito cosa c’era oltre il corpo e il muso di questa adorabile cucciolona. Oggi Dalhia è l’ombra della sua nuova mamma e vive assieme a due simpatici fratelloni tra cui un bel rottweiler. Grazie a Cinzia che ha reso possibile un miracolo come questo.
Dalhia è stata adottata da Cinzia B. il 5-05-2007
Nell’ottobre del 2018 la nostra cara Dalhia ci ha lasciato. Ce lo ha comunicato la sua mamma Cinzia, che anche senza inviare foto, ci ha sempre tenuto al corrente in questi 11 anni della sua vita da adottata. La ringraziamo molto di aver dato una grande opportunità a lei e a Disperello, altro nostro salvataggio da un canile lager.
LA SUA STORIA
Black Dahlia…..lei non aveva nome, ma come l’ho vista in foto subito ho associato il suo muso dolcissimo alla sfortunata protagonista dell’omonimo film. Per lei avevamo però in mente un destino diverso…..Dahlia viveva randagia in Sicilia…dormiva dove capitava, rischiava la vita tutti i giorni e le risse con gli altri cani per il territorio e il poco cibo erano purtroppo all’ordine del giorno. Lei, giovane, bella e pericolosamente appetibile per chi aveva in mente due sole cose: combattimenti e riproduzione….e invece la cara volontaria Spillo che ce l’ha segnalata, ha compiuto un grande gesto. Dahlia e’ volata da noi in Lombardia, in un rifugio nei pressi di Pavia dove si contende la pallina con l’amico di corse Jocker e ha infranto i cuori di Tonino e Cupido e di tutti i maschietti presenti. Dahlia è bellissima e dolce, ama la compagnia ed il gioco. Va d’accordo anche con i maschi, Sterilizzata. vaccinata e chippata, gode di ottima salute e aspetta solo una persona che finalmente possa dedicarle la vita intera. Siamo pronti alle vostre chiamate che sappiamo saranno numerose.
IN QUESTE FOTO: DAHLIA AL RIFUGIO, E CON IL SUO AMICO JOCKER
IN QUESTA FOTO: DAHLIA RANDAGIA IN STRADA
Lascia un commento