AZZURRO, DALLE CELLE BUIE DI UN CANILE ALLA BELLA VITA
Azzurro ha fatto breccia nel cuore di Viviana e del suo fidanzato. Oggi si chiama Rubii, che significa rubino in giapponese, perchè, come dice la sua mamma, “per noi è prezioso come un gioiello”, e vive felice tra una casa a Milano e una tenuta in Sicilia più amato di un figlio. E come non potrebbe essere altrimenti? Conteso a chi gli dà più’ amore tra la famiglia e i ragazzi, Rubii finalmente si è dimenticato quando teneva il muso tra le grate nella speranza che qualcuno si accorgesse di lui. Siamo felici per te piccolo faccione da clown.
Azzurro (RUBII) è stato adottato da Viviana F. IL 16-09-2006
PRIMA E DOPO:
La cara Viviana, dopo tanti anni ci ha inviato qualcuna delle ultime foto di Rubii del 2020. Alla bella età di 15 anni, il primo gennaio del 2021 il piccolo purtroppo se ne è andato, ma noi siamo tanto felici di avergli offerto una lunga vita amatissimo.
IN QUESTE FOTO: SETTEMBRE E OTTOBRE 2006, AZZURRO FELICE A CASA
LA SUA STORIA
Una cella di un metro per tre che si affaccia sul nulla, l’abbaiare continuo dei cani sfortunati che come lui sanno che nessuno mai li salverà dalla morte se non un miracolo. Azzurro, muso da pagliaccio cerca di uscire da quelle strette grate schiacciandovisi contro, immaginando di diventare materia liquida per fuggire da quell’incubo. Un giorno come tanti altri finalmente quelle sbarre si sono aperte, e il nostro Gruppo ha potuto guardare in faccia questo adorabile pagliaccetto e metterlo in una pensione di Roma dove Azzurro ha iniziato a scoprire cosa volesse dire passeggiare, e che sapore avesse la libertà. Ora speriamo che qualcuno si accorga di lui per donargli la gioia di una vita vera per sempre.
IN QUESTA FOTO: AZZURRO IN CANILE
Lascia un commento