DANNY, IL NOSTRO BELLISSIMO LUPONE OGGI E’ UN CANE AMATO
Danny oggi si chiama Dick, per seguire la dinastia dei cani che questi splendidi signori hanno avuto nella loro vita. Si sono innamorati di questo dolcissimo Pastore Tedesco da una foto, da cui si percepiva la sofferenza di cui la sua giovane vita si era impregnata. Finalmente è felice assieme a questa attivissima coppia e al loro amorevole figlio. Il regalo più bello, oltre alla gioia di avere una famiglia, sicuramente sarà quella di indossare un guinzaglio che non lascerà cicatrici…..quelle nel cuore si sono già ricucite all’abbraccio della sua nuova famiglia.
Danny, oggi Dick è stato adottato il 16-06-2007 da Lino R. e Famiglia
24 dicembre 2021
CON GRANDE TRISTEZZA , IL CARO LUPONE CI HA LASCIATO ALL’ETA’ DI 15 ANNI.
NON RIGRAZIEREMO MAI ABBASTANZA FEDERICO E LA SUA SPLENDIDA FAMIGLIA PER LA VITA CHE HA REGALATO AD UN POVERO CANE DESTINATO ALLA MORTE IN UNO DEI CANILI PIU’ ORRIBILI CHE IO ABBIA MAI VISTO. LO VOGLIAMO RICORDARE COSI, BELLO E FELICE E AMATO DAL SUO PADRONE, FINO ALLA FINE
BUON VIAGGIO DANNY/DICK 02-12-2021
IN QUESTA FOTO: GENNAIO 2020, IL NOSTRO LUPONE, NONOSTANTE I 14 ANNI, E’ ANCORA SUPER IN FORMA
IN QUESTE FOTO: GENNAIO E NOVEMBRE 2015, UN FOTOMODELLO IRRICONOSCIBILE 🙂
IN QUESTE FOTO: LUGLIO 2007, IL NOSTRO DICK SI E’ AMBIENTATO PERFETTAMENTE NELLA SUA NUOVA CASA
LA SUA STORIA
Una storia tristissima quella del piccolo Danny. giovanissimo lupetto finito in canile dopo un accalappiamento. Scappato da qualche aguzzino, o magari mollato per strada, le volontarie lo chiamavano ” ‘o scollato” perchè questa povera creatura è arrivata nel box con il collo quasi decapitato da una grossa catena conficcata nel suo sottile collo. Si era così infilata nella carne che non possiamo nemmeno immaginarne il dolore, e lui, probabilmente per disperazione, aveva tentato di strapparsela provocandosi un taglio enorme. La nostra volontaria napoletana di riferimento ci ha segnalato questo caso umano, e il nostro Gruppo si è attivato subito grazie ad un rifugio di emergenza proprio su territorio dove è stato trasportato. Ora Danny è libero da quel ferro disumano, è stato medicato e disinfettato, vaccinato e a breve castrato. Dimostra buon carattere, e come tutti i cuccioloni ha già dimenticato le sofferenze trovandosi ora in un posto tranquillo e pieno di amici pelosi con cui giocare. Danny è un mix pastore tedesco dal pelo color del miele. Le sue orecchie non sono ancora dritte, ma si presume che diventerà bellissimo. Chi sarà il fortunato padrone che potrà godere di questa dolcezza? speriamo di trovarlo presto.
IN QUESTE FOTO: DANNY IN CANILE
Lascia un commento