ESTRELLA, OGGI UNA STELLA PREZIOSA E FELICE
Estrella, oggi Stella, ha un lunga storia alle sue spalle…lunga come gli anni che porta egregiamente nonostante i pochi denti e gli infiniti mesi di canile a pane e acqua. La sua storia, tormentata tra grandi illusioni e false partenze, si è protratta per lunghi mesi e alla fine abbiamo capito perche’: al termine di questo viaggio c’era Paola che l’aspettava…un’unione indissolubile da amore fin dal primo sguardo…oggi la piccola ha una casa e ben due nuovi amici a quattrozampe, tra cui un altro splendido Rott, che l’adorano…e soprattutto ha una poltrona tutta sua dove poter riposare le sue stanche ossa. Alla faccia della gente che demonizza i molossi, siamo orgogliosi di poter gridare ai quattro venti “GRAZIE” per chi vede oltre l’ignoranza. Grazie immensa Paola per quello che hai offerto alla nostra piccola.
LA NOSTRA PICCOLA CI HA LASCIATO NEL FEBBRAIO 2015 ORAMAI SUPER ANZIANA, MA FINO ALL’ULTIMO HA VISSUTO TUTTO L’AMORE CHE PAOLA LE HA POTUTO DONARE IN QUESTI 8 ANNI DI FELICITA’.
Estrella è stata adottata il 6-10-2007 da Paola A.
IN QUESTE FOTO: GIUGNO 2013, ESTRELLA IN RELAX E SORRIDENTE
IN QUESTE FOTO: OTTOBRE 2007 ESTRELLA FELICE NELLA SUA NUOVA CASA E CON LA SUA MAMMA
LA SUA STORIA
Estrella mi ha guardata da quella cella orribile, i suoi occhi di pitt non più giovane imploravano,.. imploravano forse una manciata di croccantini , forse una pedana su cui dormire, forse delle cure… sono certa che basterebbe un pò d’amore per farle tornare una fiamma di vita in quegli occhi vuoti e colmi di dolore…..Era solo un’immagine legata ad un appello, ma il dolore provato è stato immenso. Estrella era in un canile del sud, magra come un chiodo, forse malata, di sicuro dimenticata. La nostra Spillo del posto che ce l’ha segnalata ci ha riferito che proviene da un sequestro, ed è stata buttata in quel buco dove ogni tre giorni forse si ricordano di darle una manciata di crocchette di segatura senza preoccuparsi della sua salute davvero precaria. Il nostro Gruppo ha messo gli occhi su quel povero corpo martoriato, segnato da combattimenti e prosciugato da chissà quante gravidanze e ha fatto arrivare con urgenza la piccola nel rifugio in provincia di Como dove ci appoggiamo. Dal vivo è ancora più magra, si muove a rilento, gli arti non più abituati al minimo passeggio; un vero strazio. Stiamo aspettando con trepidazione le analisi effettuate per verificare lo stato di salute e poi provvederemo a sterilizzarla. Estrella ha bisogno urgente di una famiglia, di qualcuno che possa offrirle amore e serenità. E’ una pitbull che in forza sarà sicuramente bellissima, Ha una certa età ed un carattere meraviglioso. Per lei aspettiamo un vero angelo che possa donarle qualche anno di pura felicità.
IN QUESTE FOTO: ESTRELLA IN CANILE
Lascia un commento