OMBRETTA, CUCCIOLINA DAL CUORE MALATO CHE HA CONQUISTATO IL CUORE DI UNA MAMMA DOLCISSIMA
Il viaggio di Ombretta verso il nord le ha portato molta fortuna!! Si, Ombretta è stata adottata dopo nemmeno una settimana da una splendida coppia a lanzo torinese, ed è andata a vivere in una casa con un grande giardino di 1.600 mq a giocare con un cagnolone di 3 anni. Simona è stata colpita dalla cardiopatia della piccola che verrà seguita con ancora più attenzione. Grazie a tutti per le pubblicazioni!! ora si che il cuore di Ombretta batterà felice!!
Ombretta è stata adottata il 15-04-2007 da Simona P. e Famiglia
IN QUESTE FOTO: DICEMBRE 2020, OMBRETTA ORAMAI UNA BELLA SIGNORA D’ETA’, (MA SEMPRE TIMIDINA) SI CONCEDE PER UNA FOTO MERAVIGLIOSA
IN QUESTE FOTO: DICEMBRE 2017, OMBRETTA SEMPRE DISCRETA, E PIU’ SORRIDENTE CON IL SUO AMICO JACK
IN QUESTA FOTO: AGOSTO 2011, OMBRETTA CON MAMMA SIMONETTA E L’INSEPARABILE AMICO JACK
IN QUESTE FOTO: 2007 e 2008, OMBRETTA FINALMENTE CONOSCE LA SUA FAMIGLIA ED E’ PRONTA PER ANDARE A CASA, E CON IL SUO NUOVO COMPAGNO DI GIOCHI.
LA SUA STORIA
OMBRETTA: CARDIOPATICA, ADOZIONE DEL CUORE
Erano giorni pieni di appelli, erano stati portati alla luce diversi “canili” cosiddetti lager, dove i cani morivano di stenti, di fame, di malattia, senza che nessuno mai potesse salvarli….la nostra collaborazione con due grandi volontarie del luogo, in questi ultimi mesi ci ha permesso di salvare tante povere anime distrutte, e l’ultima in ordine era una povera lupoide magra come un chiodo, malata di leishmania, cardiopatica, anziana e anche gravida! si, perchè purtroppo succede anche questo nelle prigioni dove migliaia di cani soccombono. Quando le ragazze del posto riuscirono a ritirarla, la dolce Lupina aveva già partorito una sola dolcissima cucciolina a cui fu dato il nome di OMBRETTA. La piccola era bella vispa e all’apparenza sana; miracoli della vita. Appena furono portate fuori da quel posto, le loro strade si divisero. La piccola è arrivata su al nord da noi presso la nostra pensione vicino a Como dove sta facendo tutti gli accertamenti e controlli e il suo problemino cardiopatico è abbastanza monitorabile fortunatamente, mentre per il resto è sana e vigorosa. Ombretta è oggi una mix lupoide di 4 mesi che gioca corre e salta come tutti i cuccioli della sua età, ma purtroppo non possiamo farla troppo stancare. E’ sicuramente un’adozione del cuore, ma sappiamo che da qualche parte qualcuno si incanterà guardando questo muso e questi occhioni dolci. Ombretta vi aspetta, non deludetela.
IN QUESTE FOTO: OMBRETTA PRELEVATA DALLA CLINICA POST CANILE E PRESSO LA NOSTRA PENSIONE
Lascia un commento