PLUTO UN PICCOLO CAGNOLINO CON DIFETTO ALLA ZAMPA…OGGI FELICE CON MAMMA ANDREINA
Come le storie più dolci e tenere anche Pluto ha trovato una famiglia in provincia di Milano che lo ama e lo coccola come un bambino. Anche la sua zampina è molto migliorata. Siamo contentissime di quest’adozione del cuore.
Pluto è stato adottato da Andreina M. il 7-10-2006
IN QUESTA FOTO: NOVEMBRE 2020, UN PLUTO D’ANNATA MA ANCORA DAVVERO IN FORMA A BEN 16 ANNI!! Siamo molto felici perchè nonostante gli acciacchi se la passa ancora bene. Grazie cara Andreina per questo splendido regalo
IN QUESTE FOTO: NOVEMBRE 2006, IL NOSTRO PICCOLO PLUTO FINALMENTE A CASA!
LA SUA STORIA:
Il dolce e piccolo Pluto è un cagnolino giovane e spaurito, probabile scarto di cacciatori e abbandonato nelle campagne lombarde al suo destino a causa della sua zampina storta e rigida e il carattere troppo docile interessato più’ alle coccole che alle prede. Languiva in uno dei canili più brutti che esistessero ai tempi, e le volontarie del posto ce lo segnalarono subito come urgente visto anche il suo problema fisico. Il nostro Gruppo non ha esitato nemmeno un secondo e ha fatto uscire da quella prigione Pluto appoggiandolo ad una pensione nei pressi di Milano dove ha già effettuato tutti i controlli medici risultando in ottima salute. Ora Pluto attende solo il padrone giusto, che siamo sicure non tarderà ad arrivare.
In queste foto: Settembre 2006, Pluto appena arrivato in pensione
Lascia un commento