IL PRINCIPINO CARLO E’ DIVENTATO UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA
In un periodo davvero buio, un raggio di luce ci permette di gioire annunciandovi che il nostro vecchio Carletto è stato ufficialmente inserito in famiglia. La cara Samanta, che ci ospita tanti vecchietti, ha sempre nutrito un amore spassionato per questo ragazzone spettinato e alla fine ha deciso di farlo “suo” per sempre….e la fiaba continua dopo anni terribili. Buona vita Carletto, e speriamo che qualche altra si deciderà a donare una casetta ad un canuccio anziano.
Carlo è stato adottato l’ 1-08-2017 da Samanta A. e Famiglia
LA SUA STORIA
Carlo, un piccolo esserino che nessuno ha mai notato. Nonostante il suo musetto dolcissimo e la taglia contenuta, il suo essere discreto e un po’ timido non gli ha portato molta fortuna nel canile dove stava. Pochi visitatori e quelli che passavano non potevano notarlo sempre nascosto. E intanto l’età avanzava e il pelo era sempre più arruffato e intriso di umidità mischiato alle lacrime delle volontarie che non riuscivano a trovargli una casa. E così in un battito di ciglia sono passati quasi 14 anni e per Carlo è arrivato l’appello dell’ultima spiaggia:l’adozione del cuore, ovviamente caduta nel vuoto come per tanti altri cani anziani. Poteva resistere il nostro Gruppo davanti a due occhietti cosi mesti e pieni di timore mentre un obiettivo fotografico lo immortalava?. E cosi abbiamo deciso di portarlo su in Lombardia nella nostra bella casa famiglia in provincia di Erba, dove i nostri cari stallanti gli hanno aperto le porte ad un nuovo mondo fatto di libertà, carezze e calore di un nucleo famigliare. Come non innamorarsi di una creatura come Carlo? Purtroppo nessuno lo ha capito. Carlo fa parte del nostro progetto di salvare cani molto anziani o problematici che mai nessuno ha richiesto, in modo da regalar loro uno scampolo di vita felice, ed è un cagnolino che vivrà ciò che gli resta in questo piccolo paradiso. Per lui cerchiamo adottanti a distanza che ci aiutino nel suo mantenimento e magari vogliano diventare i suoi genitori virtuali.(con possibilità di visite)
IN QUESTE FOTO: AGOSTO 2016: CARLO ORAMAI E’ INTEGRATO BENISSIMO NEL SUO PARADISO
IN QUESTE FOTO: LUGLIO 2016: CARLETTO FA AMICIZIA CON LA NOSTRA ANGELINA E RILASSATO DURANTE IL VIAGGIO VERSO LA FELICITA’
IN QUESTA FOTO: IL TENERO CARLO IN CANILE
Lascia un commento