NOTIZIE DAGLI ADOTTATI…QUASI DIECI ANNI DI STORIE PER COMMUOVERSI E GIOIRE
Non c’e’ nulla di più bello di ricevere notizie dai nostri cani che hanno meritatamente trovato una casa vera e padroni amorevoli, e a volte amici pelosi, dopo tante brutture a cui la vita li ha sottoposti: accalappi violenti dopo anni di randagismo, celle lager in posti definiti “canili”, maltrattamenti e sevizie.. insomma, vedere le loro foto cosi sereni ci riempie ancora di più’ il cuore e speriamo anche a voi.
Ecco quindi una carrellata di Spillini adottati negli anni, che ci fanno sorridere e ci forniscono una marcia in piu’ quando sentiamo di non farcela…..
Adottate un cane sfortunato, e meglio ancora se anziano, queste foto sono la prova che i miracoli possono accadere.
Il gatto Pasticcio ha deciso di prendere possesso della cuccia….Jolly caro, nostro spillino vecchino adottato dopo una vita infernale in un lager si rassegna,….in fondo c’era prima lui in casa:-)..tanto la sua mamma non gli fa mai mancare baci e coccole.
Luna, nel 2008 era una cucciolina, una delle tante nelle strade del sud Italia destinata alla morte e invece guardate oggi: e’ una bellissima signorona di quasi 10 anni, amore incondizionato dei suoi genitori.
E che dire della nostra zucchetta arancio Lucilla! Era una piccola chiusa dentro un canilaccio al nord senza speranza, oggi ha oltre 10 anni, molti peli bianchi (e qualche chiletto) in più, ma il temperamento vivace e goloso anche da nonna non le passa…
E poi c’è Macchia ribattezzata Pupa; guardate che musino da clown….e pensare che viveva in strada a Napoli, dove i suoi amichetti avevano già fatto una fine orribile a cui lei era scampata miracolosamente… oggi il rischio più grosso che corre è l’essere soffocata di baci da parte della sua mamma Grazia
Spotty era un piccolo pelouche adorabile, anche lei per strada in balia delle cattiverie umane….oggi mamma Silvia non le fa mancare nulla da oltre 8 anni.
Il simpatico BOBO, uscito miracolosamente illeso dall’orrore di Cicerale e diventato un campione pluripremiato e amatissimo da oltre 6 anni dalla sua mamma Cristina. Oggi e’ andato in pensione e si rilassa godendosi tutto ciò che gli è stato donato.
Chiudiamo con il nostro caro “Luipiange” ribattezzato Snow. Le foto delle sue zampe attaccate alle sbarre mentre piangeva hanno fatto il giro del web ai tempi mentre oggi e’ un super nonno sprint che si gode da anni la buona vita assieme a mamma Lalla.
Ecco, io vorrei che guardando queste foto, leggendo questi brevi stralci di vita, vi possiate rendere conto di quanto sia bello poter dare una seconda possibilità ad un animale.
Ringraziamo tanto gli splendidi adottanti che sempre ci tengono informati sui nostri pupilli e che portiamo nel cuore …perché in fondo sono sempre come figli per noi…pezzi di vita che hai curato con amore e che ti rimangono nell’anima per sempre.
Adotta un cane, aiutaci ad aiutarne ancora
Lascia un commento