Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Donazioni

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

Con una donazione al nostro Gruppo, non solo contribuisci ad aiutarci nella nostra attività quotidiana in favore dei quattrozampe, ma diventi parte integrante dei nostri progetti, unendo la tua voce alla nostra nella battaglia contro randagismo e abbandono.

Gruppo Spillo  è un Gruppo volontariale senza scopo di lucro che non percepisce nessuna sovvenzione, ma vive solo grazie all’autosostentamento fornito dai propri componenti e da chi dimostra un alto grado di sensibilità verso gli animali in difficoltà credendo nel nostro lavoro e sostenendoci.

Le offerte e le donazioni che vengono effettuate tramite pay pal o tramite gli altri canali (vedi postpay o conto corrente sottoindicati) sono utilizzate in gran parte per il mantenimento dei cani presso le pensioni dove li appoggiamo in attesa di un’adozione, le spese veterinarie di base (antiparassitari, medicinali, vaccinazioni, analisi del sangue) e in caso di necessità anche per interventi chirurgici, controlli approfonditi (Tac, risonanza magnetica, ecografia) e sterilizzazioni.

I fondi raccolti possono essere utilizzati anche per il materiale necessario relativo alla nostra attività di volontariato (stampa di locandine per eventi dove partecipiamo, biglietti di natale da inviare ai nostri gentili benefattori, acquisto cappottini, pettorine, collari per i nostri ospiti e all’occorrenza cibo specifico) piuttosto che partecipazioni a collette per casi urgenti di volontari in difficoltà.

partecipazioni spillo

PAY PAL e CARTA DI CREDITO

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

oppure

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO  4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

UN AVVISO: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO. GRAZIE A TUTTI.
! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

Ultime Notizie

LA FAVOLA DI GIULIO E IL SUO LIETO FINE

LA FAVOLA DI GIULIO E IL SUO LIETO FINE

8 Giugno 2024

La storia di Giulio inizia tanti anni fa da cane libero e felice, ma che finisce in un canile terribile assieme ai suoi compagni solo per aver abbaiato a chi non dovevano. Una vita lunga 10 anni, dove l’illusione di una vita è comparsa più volte passando per posti improbabili dove è stato ospitato, ma Leggi tutto…

Leggi il resto »
GABY E’ ARRIVATO FINALMENTE IL TUO MOMENTO

GABY E’ ARRIVATO FINALMENTE IL TUO MOMENTO

8 Giugno 2024

Spesso penso che la vita ed il destino di un cane siano paragonabili ad un puzzle. Per mesi abbiamo ricevuto solo chiamate da inutili maleducati perditempo che hanno illuso una cagnolina speciale come Gaby di poter trovare la sua casa dopo tanti anni. Ma proprio perché lei è così speciale, aveva bisogno di una persona Leggi tutto…

Leggi il resto »
NUOVA VITA DOPO 13 ANNI PER LA NOSTRA TIGROTTA

NUOVA VITA DOPO 13 ANNI PER LA NOSTRA TIGROTTA

16 Marzo 2024

Ed ecco che, dopo una vita intera (13 lunghi anni) di indifferenza e invisibilità in un canile, anche per Tigrotta è arrivato il momento di dire addio alla sua vecchia vita.  Grazie alla scelta di un ragazzo sensibile alle adozioni di cani anziani, per la nostra vecchietta si sono aperte le porte di una vera Leggi tutto…

Leggi il resto »