Aiuta un amico

Aiutaci con un contributo
per le attivitá del Gruppo Spillo

Donazioni

Grazie a te potremo continuare a regalare un destino diverso a tanti cani vittime della cattiveria, abbandonati e dimenticati da tutti.

Con una donazione al nostro Gruppo, non solo contribuisci ad aiutarci nella nostra attività quotidiana in favore dei quattrozampe, ma diventi parte integrante dei nostri progetti, unendo la tua voce alla nostra nella battaglia contro randagismo e abbandono.

Gruppo Spillo  è un Gruppo volontariale senza scopo di lucro che non percepisce nessuna sovvenzione, ma vive solo grazie all’autosostentamento fornito dai propri componenti e da chi dimostra un alto grado di sensibilità verso gli animali in difficoltà credendo nel nostro lavoro e sostenendoci.

Le offerte e le donazioni che vengono effettuate tramite pay pal o tramite gli altri canali (vedi postpay o conto corrente sottoindicati) sono utilizzate in gran parte per il mantenimento dei cani presso le pensioni dove li appoggiamo in attesa di un’adozione, le spese veterinarie di base (antiparassitari, medicinali, vaccinazioni, analisi del sangue) e in caso di necessità anche per interventi chirurgici, controlli approfonditi (Tac, risonanza magnetica, ecografia) e sterilizzazioni.

I fondi raccolti possono essere utilizzati anche per il materiale necessario relativo alla nostra attività di volontariato (stampa di locandine per eventi dove partecipiamo, biglietti di natale da inviare ai nostri gentili benefattori, acquisto cappottini, pettorine, collari per i nostri ospiti e all’occorrenza cibo specifico) piuttosto che partecipazioni a collette per casi urgenti di volontari in difficoltà.

partecipazioni spillo

PAY PAL e CARTA DI CREDITO

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA
c/o BANCA INTESA FILIALE – PIAZZALE GIOVANNI DALLE BANDE NERE- 10 MILANO
IBAN: IT 86 J 03069 09542 615258564336

oppure

VERSAMENTO POSTE PAY

CARTA NUMERO  4023 6009  4729 0252

Beneficiario: ANNALISA BULLEGA

CODICE FISCALE: BLL NLS 71 D 69 F 20 5V

UN AVVISO: COMUNICATECI SEMPRE ATTRAVERSO IL FORM O VIA MAIL LA VOSTRA DONAZIONE IN MODO DA POTERVI RINGRAZIARE PRONTAMENTE PER LA GENEROSITÀ’ DIMOSTRATA. SIAMO ORGOGLIOSI DI RICEVERE I VOSTRI MESSAGGI DI SOSTEGNO. GRAZIE A TUTTI.
! Ricordiamo che, Gruppo Spillo è un gruppo di volontari costituito da persone che si autofinanziano per provvedere al pagamento delle pensioni e delle cure mediche per i suoi protetti. Gruppo Spillo non è iscritto all’ albo regionale delle associazioni di volontariato, quindi le donazioni dei gentili benefattori non sono deducibili ai fini fiscali.

Ultime Notizie

Gadget natalizi 2023: un successo incredibile

30 Dicembre 2023

Anche quest’anno siamo soddisfatti per il grande supporto e calore che ci avete dimostrato, rispondendo in tantissimi al nostro post sui gadget natalizi.  Siamo commosse soprattutto perchè avete capito l’importanza del calendario di quest’anno, dedicato ad uno dei cani che più abbiamo amato e che non ci siamo rassegnate ad avere perso in maniera cosi repentina. Leggi tutto…

Leggi il resto »
SOFIA, UN’ATTESA CHE E’ VALSA LA PENA

SOFIA, UN’ATTESA CHE E’ VALSA LA PENA

30 Dicembre 2023

E’ incredibile che giri faccia a volte la vita. Sofia, una cagnolina che ha avuto più richieste di quante ne abbia mai avuto qualunque altro cane che abbiamo salvato, eppure si sono rivelate tutte dei buchi nell’acqua clamorosi, fallimenti che ci hanno lasciato l’amaro in bocca per tanto tempo. E intanto il tempo passava e Leggi tutto…

Leggi il resto »
DUCCIO E NINO DAL DOLORE DI UN PASSATO DURO, ALLA FELICITA’ ASSOLUTA: UN DESTINO SEMPRE ASSIEME

DUCCIO E NINO DAL DOLORE DI UN PASSATO DURO, ALLA FELICITA’ ASSOLUTA: UN DESTINO SEMPRE ASSIEME

25 Novembre 2023

Spesso il destino fa giri strani e a noi il più delle volte incomprensibili. Come la pallina della roulette che gira…nero,rosso,nero,rosso….e qualche volta si vince.  Oggi noi di Gruppo Spillo possiamo permetterci di dire che abbiamo davvero fatto il colpo grosso, perché mandare a casa assieme due cani d’età, e invisibili ai più è davvero Leggi tutto…

Leggi il resto »